India, medici estraggono 232 denti a un ragazzo

Bergamosera SALUTE

MUMBAI, India — Un record mondiale e un caso davvero raro. I medici di un ospedale indiano hanno estratto ben 232 denti a un giovane paziente affetto da una rara malattia simile a un cancro. E'accaduto a Mumbai, in India. Il giovane, Ashik Gavai, soffriva ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri giornali

Ashik Gavai è un ragazzo di 17 anni che vive in un villaggio indiano di Buldhana. Ashik Gavai è un ragazzo di 17 anni che vive in un villaggio indiano di Buldhana. (Notizie In Diretta)

Il 17enne di Mumbai, Ashik, soffriva di strani dolori alla mandibola e di gonfiore e dunque si è rivolto all'ospedale cittadino. (Italiaglobale.it)

Secondo i medici si tratta di un rarissimo caso di crescita ... A raccontare la storia è il quotidiano The Mumbai Mirror. (Il Mattino)

COSA ASPETTI, IL PROSSIMO VINCITORE POTRESTI ESSERE TU! risparmia spesa. La spesa è troppo cara? Confronta i prezzi dei Supermercati vicino a te, risparmia fino € 1.000 l'anno! (generazioneweb)

L'incredibile scoperta in India, un caso rarissimo di crescita abnorme della dentatura che è stata segnalata come record al Guinness dei primati. (Expo 2015 Contact)

In data odierna abbiamo ricevuto dall’Ufficio Scolastico Regionale l’informazione circa l’attribuzione dell’organico di fatto dei docenti per le scuole dell’Emilia Romagna per l’anno scolastico 2014/2015: 982 posti di cui 160 finalizzati alle scuole delle aree terremotate. (Bologna 2000)