Dieselgate, Volkswagen taglierà un miliardo di investimenti

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Volkswagen taglierà di un miliardo gli investimenti per far fronte ai costi sopraggiunti dopo lo scandalo noto come “dieselgate”. Lo ha reso noto il numero uno Matthias Mueller, al termine del consiglio di sorveglianza che ha deciso una ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Un miliardo di investimenti in meno nel 2016, in seguito alla scandalo emissioni che ha travolto la Volkswagen. (FIRSTonline)

commenta. Una stretta che non si vedeva da anni. (il Giornale)

Lo ha detto il ceo Matthias Mueller, in uno statement a margine del Consiglio di sorveglianza. 20 novembre 2015 15.31 Per fronteggiare gli enormi costi del dieselgate, Volkswagen taglierà gli investimenti a un massimo di 12 miliardi per il 2016. (Rai News)

Volkswagen taglierà gli investimenti operativi previsti di un miliardo di euro portandoli a quota 12 miliardi di euro l'anno prossimo. (Stadio24.com)

(askanews) - Volkswagen taglierà gli investimenti per 1 miliardo di euro l'anno a partire dal 2016. Roma, 20 nov. (La Prealpina)

Vw: Mueller, taglio investimenti 2016 a 12 mld - Corriere Adriatico: (ANSA) - BERLINO, 20 NOV - Per fronteggiare gli enormi costi del Dieselgate, Volkswagen taglierà gli investimenti a un massimo di 12 miliardi per il 2016. (Stadio24.com)