Diletta Leotta e Loris Karius sposi a giugno: l'annuncio ufficiale e tutti i dettagli nelle pubblicazioni di matrimonio

Il countdown ai fiori d'arancio è iniziato: manca sempre meno al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius e naturalmente i dettagli delle nozze si fanno sempre più precisi. La coppia si sposerà il 22 giugno a Vulcano nelle Isole Eolie: il loro posto del cuore è caratterizzato da paesaggi da sogno. L'annuncio ufficiale è arrivato proprio nelle ultime ore: sono comparse infatti sul sito del Comune di Milano le pubblicazioni di matrimonio in cui c'è scritto che la giornalista sportiva e il portiere tedesco del Newcastle, intendono celebrare precisamente le nozze a Lipari, in Sicilia (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Dunque, tutto è pronto o quasi per le nozze vip più attese dell'anno (ma non le uniche, parola di Simona Ventura, Cecilia Rodriguez e Clizia Incorvaia). A poco più di un mese di distanza dalla data, sul sito del Comune di Milano sono comparse le pubblicazioni di matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius (ilGiornale.it)

La lieta notizia era già nell'aria da un po', ma oggi trova conferma ufficiale nelle pubblicazioni di matrimonio apparse sul sito del Comune di Milano. Che Diletta Leotta e Loris Karius stessero per convolare a nozze era noto. (La Gazzetta dello Sport)

Del resto Diletta Leotta è originaria della Sicilia anche se da anni vive a Milano. Sono comparse infatti sul sito del Comune di Milano le pubblicazioni di matrimonio in cui c’è scritto che gli sposi intendono celebrare le nozze alle Isole Eolie a Vulcano (comune di Lipari). (Giornale di Sicilia)

La giornalista sportiva, volto di Dazn, con 9,1 milioni di follower su Instagram, convolerà a nozze con il portiere tedesco del Newcastle. Le pubblicazioni di matrimonio sono comparse martedì mattina sul sito del Comune di Milano, la città dove la futura sposa risiede. (Corriere Milano)

Del resto Diletta Leotta è originaria della Sicilia anche se da anni vive a Milano. Sono comparse infatti sul sito del Comune di Milano le pubblicazioni di matrimonio in cui c’è scritto che gli sposi intendono celebrare le nozze a Lipari (Livesicilia.it)