Allergie estive: attenzione a prosecco, frutta ed insetti

Iamm e-press SALUTE

Chi pensa che durante l'estate non ci siano rischi di allergie sbaglia di grosso. E non partire informati e con le giuste cautele può essere rischioso: non è un caso che durante l'estate aumentano le crisi allergiche, in quanto spesso il paziente parte senza le ... (Iamm e-press)

Su altri media

E partire poco informati, senza le giuste cautele può essere rischioso: non è un caso che durante l'estate aumentino le crisi allergiche. A mettere in guardia sono gli esperti della Società ... (HealthDesk)

Gentile Latina24ore.it sono due mesi che è iniziata la “bella stagione” e ogni anno nella città di Latina viene fatta la disinfestazione, perché si sa che in una città umida ed ex-paludosa come la nostra, in estate c’è un’enorme concentrazione di insetti. (Latina24ore.it)

Sotto accusa punture insetti, frutta esotica e frutti di mare (ASCA) - Roma, 24 lug 2014 - Chi pensa che durante l'estate non ci siano rischi di allergie sbaglia: punture di insetti, frutti di mare crudi, frutta esotica e persino il prosecco possono mettere a rischio la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Non dimenticarsi di portare con se il kit di emergenza, inclusa l'adrenalina auto iniettabile – sottolinea il Prof. Giorgio Walter ... (2duerighe)