Letizia di Spagna, l'omaggio nascosto ai Paesi Bassi nell'abito scialle

Video suggerito A cura di Arianna Colzi Letizia di Spagna Letizia di Spagna è volata nei Paesi Bassi per una visita di Stato con il marito, il re Felipe VI. Per la visita ai reali olandesi, Letizia ha già sfoggiato alcuni look che non sono passati inosservati, come l'abito tagliato e un look color block. Per la visita a Straat, la sovrana ha voluto omaggiare il Paese ospitante con un abito scialle che ha incantato tutti. (Fanpage.it)

Su altre fonti

merito va alla sovrana, che ha brillato ancora una volta con il suo inconfondibile stile, rendendo allo stesso tempo omaggio alla moda olandese. L'ultimo impegno prima (Io Donna)

Il Re Willem-Alexander dei Paesi Bassi è letteralmente rapito da lei mentre la saluta con un baciamano sotto lo sguardo inceneritore di sua moglie Maxima e soprattutto della figlia Amalia che sembra davvero gelosa di suo padre. (DiLei)

In giornata Letizia e Maxima hanno visitato Lab6, un centro di Amsterdam dove vengono organizzate attività culturali e sportive per i più giovani, per poi dedicarsi la sera a una speciale visita al museo d’arte STRAAT con le famiglie al completo. (OGGI)

La cena di gala è sempre un appuntamento molto atteso durante il quale regine e principesse sfoggiano favolosi abiti e le loro tiare più belle. Tuttavia quello organizzato dai reali olandesi per il re Filippo VI di Spagna e la regina Letizia ha un'importanza ancor più grande, soprattutto per la principessa Catharina-Amalia d'Olanda. (Vanity Fair Italia)

I reali spagnoli si trovano nei Paesi Bassi per un viaggio di Stato organizzato per rafforzare i rapporti tra i due Stati e assistere al debutto della principessa ereditaria Amalia. La visita di Letizia e Felipe in Olanda ha raggiunto il suo culmine in un banchetto di gala organizzato in loro onore. (OGGI)

Ma procediamo con ordine. Il look non le donava ed era decisamente al di sotto delle aspettative. (DiLei)