Il killer di Tolosa aveva divorziato due giorni prima di essere ucciso

IN DIES ESTERI

Mohamed Merah, il killer che in Francia ha recentemente ucciso sette persone, prima di essere stato a sua volta ammazzato dalle teste di cuoio, in un raid a Tolosa, si era sposato il 15 dicembre scorso con una cerimonia religiosa, in una moschea, ma senza contrarre un matrimonio civile. La coppia aveva poi... (IN DIES)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La madre dell'uomo, il fratello e la compagna di quest'ultimo sono detenuti dalla ... (ANSA) - PARIGI, 23 MAR - Il fermo di tre familiari del killer di Tolosa, Mohammed Merah, e' stato prolungato la notte scorsa. (NotiziarioItaliano.IT)

È MORTO con un colpo in testa, mentre cercava di scappare dopo essersi lanciato dal balcone, lasciandosi alle spalle l'inferno di una sparatoria degna di un videogame, convinto — come aveva annunciato durante le oltre trenta ore di trattativa con le ... (Quotidiano.net)

Questa la ricostruzione della polizia francese sulla fine del presunto autore della strage alla ... (euronews)

I portatili moderni offrono autonomie sempre superiori, con ingombri sempre più contenuti, ma com'è possibile? Ecco svelato i segreti dietro gli incredibili HP EliteBook 8460p e 8560p che assicurano fino a 32 ore di operatività. (Notebook Italia)

Strage Tolosa. (onli.it)

Mohammed Merah, il killer ... (AGI) - Washington, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)