Lavoro: non si può licenziare per una sigaretta

Studio Cataldi SALUTE

di Valeria Zeppilli – Licenziare un dipendente per aver fumato in azienda non è legittimo: si tratta, evidentemente, di una sanzione del tutto sproporzionata. In tal senso è andata bene a un lavoratore lucano che, seppure dopo ben 12 anni dal recesso, ... (Studio Cataldi)

La notizia riportata su altre testate

Tags: Formazione, Bruno Marziano, Lavoro, Sicilia ... L'attacco dei sindacati: “In assenza di norme precise, è chiaro che i 4mila licenziati rimarranno fuori”. (Quotidiano di Sicilia)

di David Marceddu | 16 febbraio 2017. Pianoro (Bologna). (Il Fatto Quotidiano)

Monteforte d'Alpone , terra del vino Soave Classico, dal 25 al 28 Febbraio 2017 vi dà appuntamento per il 68° Carnevalon de l'Alpon, uno dei più importanti carnevali del Veneto. (Verona Oggi)

“Non si sono rilevate condizioni lavorative non conformi alle norme vigenti per la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori”. (Verona Oggi)

Nel 1973 il ramo d'azienda venne ceduto all'Iri e, in seguito alla fusione con la Sant'Eustacchio di Brescia, la ... (Il Fatto Quotidiano)

1743 del 24 gennaio 2017) - afferente alla richiesta giudiziale di un dipendente da società di assicurazione di percepire l'indennità sostitutiva del preavviso all'atto della cessazione dal lavoro ... (Altalex)