F1, GP Monaco 2016, le pagelle: Ricciardo il migliore, Hamilton opportunista. Pasticcio Sauber e Gambero Rossa…

OA Sport SPORT

Niente podio per la Ferrari a Montecarlo, è la prima volta che accade quest'anno. In una gara scoppiettante (anche se la Direzione Gara, per eccesso di prudenza, l'ha anestetizzata oltremodo proprio in partenza, il momento più atteso da tutti ... (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Daniel Ricciardo non poteva ... 29 maggio 2016. (il mattino di Padova)

MONTECARLO - «E' stata una delle gare più difficili finora, abbiamo fatto qualche punto in quelle precedenti speriamo di tornare davanti nelle prossime». Kimi Raikkonen prova a guardare al futuro, dopo aver chisuo con un ritiro il Gp di Monaco. (Tuttosport)

Alessandro FranceseF1 Sport A Monaco la Ferrari delude ancora. Questa Ferrari F1 | GP Monaco: Ferrari, così non vaF1 Sport - F1sport.it magazine e news (f1sport.it)

Tra dicerie e verità, scopriamo... Solitamente scegliamo l’uno o l’altro in base a una pura qustione di gusto personale. (Bigodino.it)

Nel corso del sedicesimo giro Lewis Hamilton ha scavalcato Nico Rosberg portandosi al secondo posto del Gp di Monaco, alle spalle della Red Bull di Daniel Ricciardo. (il Giornale)

L'inglese della Mercedes vince di strategia e astuzia un GP partito bagnato e poi asciutto. Podio per Perez, davanti a Seb. (La Gazzetta dello Sport)