Sorte rassicura i pendolari bergamaschi

Bergamosera ECONOMIA

BERGAMO — Tutto pronto per l'Expo. A pochi giorni dall'inaugurazione dell'esposizione universale di Milano, Trenord ha preparato con la Regione un piano ferroviario che non dovrebbe penalizzare i pendolari. Almeno questo è l'auspicio della assessore ... (Bergamosera)

Su altre fonti

Un'offerta complessiva quotidiana di 180mila posti, un treno ogni tre minuti in 20 ore di esercizio su 8 ... (Gazzetta dei Trasporti)

MILANO – Con l'entrata in vigore del nuovo orario ferroviario scatta oggi il piano straordinario di Trenord per Expo. Sulla Milano-Domodossola passano a 34 le fermate a Rho Fiera (+11). (Verbanonews.it)

(AdnKronos) - In più, "abbiamo messo 10 milioni di risorse della Regione per il trasporto pubblico degli alunni disabili. (Sardegna Oggi)

No Expo, in arrivo militanti da Berlino: "Basta precariato e grandi opere" (La Repubblica)

Regione - Interviene il consigliere pentastellato Macchi per chiedersi se i problemi odierni sulla linea tra Varese e Milano "non siano l’antipasto dell’incubo che potrebbero diventare i sei mesi di Expo" (Varese Report)

trenord-expo2015 (red.) Con l'entrata in vigore del nuovo orario ferroviario è scattato il piano straordinario di Trenord per Expo: 379 corse giornaliere per collegare Rho Fiera Expo Milano 2015 con tutta la Lombardia. (Qui Brescia)