Mattarella a Lampedusa: "Italia ed Europa devono essere grati a quest'isola" - Video

Giornale di Sicilia INTERNO

LAMPEDUSA. Visita di Sergio Mattarella a Lampedusa, l'isola più grande delle Pelagie per inaugurare il Museo della Fiducia e del Dialogo per il Mediterraneo, segno di una «cultura che unisce». Il capo dello Stato, che ha riconosciuto a Lampedusa, porta ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Sergio Mattarella, sulla ... Il capo dello Stato inaugura il museo delle fiducia e rende omaggio alle vittime dei naufragi. (FIRSTonline)

Nel foglio numero 399 del blocco dove Leonardo disegnava, il profilo sarebbe mimetizzato nel volto di una nobildonna milanese. (La Repubblica)

Lampedusa (Ag), 4 giu. – L'Italia e l'Europa, anche quella che vorrebbe chiudersi ed escludere i migranti, prima o poi dovranno ringraziare Lampedusa. (Radiocittadelcapo.it)

E' il giorno della visita nell'isola del capo dello Stato, Sergio Mattarella. (Canicatti Web Notizie)

"La vera ragione per cui sono qui è quella di dire ai lampedusani che l'Italia è orgogliosa di Lampedusa". Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando a Lampedusa dove ha inaugurato il Museo della fiducia e del dialogo. (Il Messaggero)

L'Italia e l'Europa sono riconoscenti a Lampedusa per le vite salvate, per accoglienza, per la prima assistenza. (Molisedoc.com)