Quel Mickey Mouse miliardario e solidale

Damien Hirst insieme a Jeff Koons è l'artista più mediatico (e di conseguenza anche più “apprezzato”, nel senso del valore economico, di questi anni). È uno che non sai mai capire quanto sia geniale e quanto invece sia furbo: ma questo è una degli scotti ... (Vita)

La notizia riportata su altre testate

Mickey - Damien Hirst ... damien hirst; -; topolino; -; jessica chastain; -; disney. (Vogue.it)

Il mondo della rete si erge ad intermediario dell'arte attraverso Piazza delle Arti, la piattaforma digitale creata per facilitare l'incontro tra artisti e mecenati. (Cultura e Culture)

In questo caso per la realizzazione di un ... Andy Warhol, Roy Lichtenstein, Claes Oldenburg e adesso anche Damien Hirst. (La Stampa)

Si tratta di due artisti inglesi che riutilizzano lo scarto dell’uomo per... Dell’arte contemporanea, attuale, gli artisti che preferisco sono quelli che fanno uso di installazioni: idee geniali che danno forma alla loro arte. (news24h magazine)

Roma - Il più famoso personaggio dei fumetti realizzato da Walt Disney torna ad essere al centro dell'arte dopo le scorse esperienze con Andy Warhol o Roy Lichtenstein. (OggiNotizie)

Con Salvador Dalì anche Topolino diventa surreale, è il 1954 e Walt Disney e il grande artista catalano s'incontrano per produrre il cortometraggio d'animazione Destino. Leggenda vuole che Disney affermasse nell'occasione: “Tu sei un genio. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)