Netflix delude ancora sul numero di abbonati

Milano Finanza ECONOMIA

Netflix continua a fare profitti grazie al fatto che il costo dei contenuti diminuisce, ma i nuovi utenti continuano a crescere con estrema lentezza sia negli Stati Uniti che all'estero, deludendo così le attese degli analisti, così il titolo nel dopo ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Gli abbonati non-americani sono 45 milioni, e stanno riprendendo terreno rispetto a quelli del Paese d'origine di Netflix, attualmente 49 milioni. (CataniaTopNews)

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Netflix poco fa ha annunciato la pubblicazione sul suo canale Youtube del trailer di presentazione di The Keepers, la docu-serie incentrata sul terribile omicidio di una suora di Baltimora e sui misteri ... (Game Legends)

Nel corso della serata di ieri Netflix ha annunciato i risultati del primo trimestre fiscale 2017, mancando le previsioni di crescita della base utenti tratteggiate a gennaio durante la presentazione dei risultati finanziari del precedente trimestre ... (PrimaPaginaReggio24)

Ci aspettiamo di raggiungere l'obiettivo dei 100 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Netflix osserva che il fatturato, confrontato con lo stesso periodo dell'anno scorso, cresce del 34,7% grazie alla variazione del listino USA -incrementando da 7,99 a 9,99 dollari il piano base- che la società ha praticato attorno alla metà dello ... (98zeroinfo)

Data 19 apr 2017; Commenti; Tempo di lettura. Vodafone Tv, TimVision, Sky Now Tv e Amazon si sfidano per la leadership in Italia. (Crisi e Sviluppo @ Manageritalia)