Roma, due morti in un appartamento Non si esclude l'omicidio

Corriere della Sera INTERNO

I coniugi sono stati trovati morti dai vicini in un condominio in zona Due Ponti, in via Raffaele Stasi. Non si esclude che prima dell'omicidio ci possa essere stata una lite. I carabinieri hanno trovato il cadavere dell'assassino con l'arma ancora in ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di un loro vicino di casa, che si sarebbe suicidato sparandosi con la stessa arma usata per freddare la coppia. Ha ucciso i due dopo lite, poi si è barricato in casa. (Reggio Prima Pagina)

Gli obiettivi dei killer, entrambi foggiani, sono ritenuti dagli inquirenti vicini agli ambienti malavitosi della città e soprattutto alla batteria.... (La Repubblica)

Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento lo hanno trovato morto. Il responsabile del duplice omicidio è un un condomino 82enne che si è tolto la vita dopo essersi barricato in casa e si è tolto la vita. (Rosa Rossa)

Anni di continue e logoranti liti condominiali, finché ieri pomeriggio un 82enne non ce l'ha fatta più e ha sparato ai dirimpettai. roma-lite-tra-condomini-finisce-in-tragedia-82enne-. (News Italiane)

Episodio scioccante a Roma, dove sono stati rinvenuti i cadaveri di un uomo e di una donna, risultati poi essere marito e moglie, nell'appartamento di un condominio nella zona Due Ponti della Capitale. (NewNotizie)

Nella notte tra Martedì e Mercoledì nel quartiere Vicerè a Pomezia è successo di tutto, stando alle numerose segnalazioni raccolte tra gli abitanti. (IlCorrieredellaCitta.com)