Tra Latin Lover e commedie, la settimana è al cinema

Nelle sale arriva la commedia "La prima volta di mia figlia". Virna Lisi rivive in "Latin Lover" mentre "Un nuova amica" è una commedia francese ispirata ad una novella di Ruth Rendell. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo ... (Varese News)

Ne parlano anche altri media

Ultimo film diretto da Cristina Comencini, Latin Lover esibisce uno sdoppiamento narrativo degno di nota, che ha il pregio di saper elogiare il cuore delle donne e il cinema italiano degli anni sessanta e settanta. (Persinsala.it)

A quattro anni di distanza da Quando la notte, Cristina Comencini compie un ulteriore passo avanti nella sua carriera e regala al pubblico italiano un film sì sulle donne, ma anche su quell'irresistibile fascino che da sempre appartiene al mondo del cinema. (Cinefilos.it)

Commedia corale dal buon ritmo narrativo, pennellata da un umorismo gentile, esplora i rancori, le gelosie e le inevitabili complicità di un gruppo di donne, ... (Panorama)

FOTO 2 di 14. 'Latin lover', commedia corale al femminile di Cristina Comencini ... (Corriere Adriatico)

È stato il suo ultimo film, quello in uscita il prossimo 19 marzo. Si tratta dell'ultima interpretazione di Virna Lisi, che prima di dire addio alla sua vita, di donna e di attrice, ha girato “Latin Lover”, con la regia di Cristina Comencini. (PUPIA)

LEGGI ANCHE: Latin Lover,... (Mister Movie)