Paura in 3D - Recensione

A pochi mesi di distanza da L'arrivo di Wang, i Manetti Bros. tornano in cabina di regia per dirigere Paura in 3D, un horror ispirato al rapimento e alla prigionia dell'austriaca Natascha Kampusch. Nelle strade della periferia romana dei nostri giorni, ... (AnimeMovieForever)

Ne parlano anche altre fonti

Va dato atto ai fratelli Manetti, al di là dei singoli risultati, di essere forse gli unici in Italia a perseguire una via personale al cinema di genere, a scrivere sceneggiature i cui dialoghi non facciano accapponare la pelle, ea lavorare con gli ... (ComingSoon TV)

I registi ci credono e ci ha creduto anche la distribuzione, forse anche di più, visto che lo proporrà in Italia con 220 copie ... (Splattercontainer.com)

“Una cabina di regia per lo sviluppo della piattaforma logistica” (MET - News)

Ci provano i Manetti Bros. Dopo tre mesi l'uscita dell'originale invasione aliena “all'italiana” con l'ironico L'arrivo di Wang, i due fratelli tornano nelle sale con l'horror Paura 3D. (Superga Cinema)

Uscirà questo venerdi 15 giugno Paura 3D (leggi la nostra recensione), il nuovo film con cui i Manetti Bros. Per ingannare l'attesa, ecco una clip in esclusiva che ci porta ... (Best Movie)

Alessandro, Marco e Simone sono tre amici con un futuro incerto e un presente miserabile. Continua l'esplorazione dei generi da parte dei Manetti Bros. (Persinsala.it)