Euro 2016 Germania, Löw senza paura: «L'Italia? Vogliamo bere un espresso appena fatto»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il ct dei tedeschi torna sul ko di quattro anni fa: «Non esiste un incubo Azzurro. Il passato? È un caffè riscadalto. La Nazionale non è solo catenaccio. La sconfitta del 2012 è stato una lezione ed è servita a me e al gruppo». Twitta. Sullo stesso ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle grandi manifestazioni gli azzurri si sono rivelati una bestia nera per i tedeschi ... Parola di Joachim Loew, ct della nazionale tedesca che l'Italia affrontera' sabato nei quarti di finale dell'Europeo di Francia. (LAROMA24)

"Non abbiamo nessun trauma legato all'Italia, questa è un'altra squadra". (Adnkronos)

Loew: "L'Italia era spacciata, poi..." (La Repubblica)

L’amichevole disputata a marzo non conta, l’Italia è una…Continua a leggere → Tutti vogliono diventare campioni d’Europa. (La Prima Pagina)

Noi non saremmo ... Il tecnico tedesco, Joachim Loew, punge la nazionale di Conte in conferenza stampa in vista dei quarti di Finale. (Il Fatto Quotidiano)

La prestazione della Nazionale contro la Spagna non spaventa la Germania, prossima avversaria degli azzurri ai quarti di finale degli Europei 2016: «Non abbiamo paura dell'Italia», ha dichiarato il commissario tecnico Joachim Loew, che dunque resta ... (Calcio News 24)