Ventenne in rianimazione con la meningite

Toscana Media News SALUTE

La Asl ha confermato che si tratta di infezione da meningococco di tipo C. Già avviata l'indagine epidemiologica per poter procedere con la profilassi. PRATO — La giovane è stata ricoverata nella tarda serata di ieri all'ospedale Santo Stefano di ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo sopra i 70 anni nel pomeriggio del 31 dicembre è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni con una sospetta meningite ed è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive. (Umbria24)

Una ragazza di 20 anni, residente a Prato, è stata ricoverata per meningite da meningococco C al reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Santo Stefano di Firenze. La conferma è arrivata dal Laboratori. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Solo tre giorni fa, era morto a Firenze un bimbo di 22 mesi che viveva a Porcari, in provincia di ... (Meteo Web)

Roma, 1 gen. - Un terzo caso di meningete viene segnalato oggi in Toscana, dopo quelli della ventenne di Prato e dell'anziano di Livorno. (La Nuova Sardegna)

Si sono registrati tre nuovi casi di meningite in Toscana. uno riguarda meningite C: colpita una ragazza di 20 anni di Prato: è stata ricoverata nel reparto di terapia Intensiva dell'Ospedale Santo Stefano. (Corriere dell'Umbria)

Continua a salire il bilancio delle vittime del duplice attentato kamikaze che questa mattina ha colpito un mercato in centro a Baghdad, in Iraq. (Mondo TiVu)