Una notte con la regina Recensione

Partendo da una sceneggiatura di Dalton Trumbo, nel 1954 William Wyler raccontò in Vacanze Romane la breve fuga di una principessa che si si divertì un mondo a girare in vespa e a ballare sulle rive del Tevere per poi tornare ai suoi incarichi ufficiali. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

I militari, appena giunti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a disarmarlo ed arrestarlo per minacce, porto di oggetti atti ad... Si introduce in casa della sorella e la minaccia con un coltello. (Nuovo Sud)

I miei sono nettunesi da generazioni. Amo la mia terra, ma a volte provo tanta rabbia per le opportunità perse! Basta osservare le potenzialità economiche non sfruttate: dalle bellezze artistiche di Nettuno e dintorni, arrivando al santuario di Santa Maria Goretti, alla casa... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una penisola costellata di una miriade di piccoli abitati arroccati, caratterizzati da campanili che svettano e da stretti vicoli. L’Osservatorio trivago ha stilato una classifica dei 20 borghi più ricercati dagli utenti nazionali nell’ultimo anno e al primo... (Vesuviolive.it)

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto Ignazio Mansueto, sciclitano, 27 enne già noto alle forze di polizia, poiché responsabile dei reati di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per porto di armi od oggetti atti ad offendere. (RagusaTG)

Complici le piacevoli temperature della primavera, ecco che cominciamo a pensare a dove andare per uno dei ponti primaverili o per le nostre vacanze estive. Il nostro bel paese ci regala grandi sorprese ed emozioni, come ad esempio un viaggio nei borghi... (Bigodino.it)

“Una notte con la regina”, di Julian Jarrold, piacevole commedia tra le strade di Londra in compagnia di una posata principessa Elisabetta, la frizzante sorella Margaret e Jack, un semplice quanto coraggioso soldato. (Daruma View)