In farmacia per donare medicine

Corriere della Sera SALUTE

Venerdì 20 novembre, Giornata mondiale dell'Infanzia, è l'occasione per aiutare i bambini che vivono in condizioni di povertà sanitaria, grazie a una raccolta di farmaci e prodotti pediatrici da donare a 250 enti impegnati ad aiutare i piccoli in ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La mamma Elisa Tari ha reso noto, infatti, che “la Regione Lazio ha finalmente sbloccato la nostra pratica e entro pochi giorni la Asl di Terracina ci fornirà tutti i macchinari indispensabili per mio figlio e l’assistenza infermieristica... (Latina24ore.it)

Oggi Venerdì 20 novembre, si celebra la Giornata mondiale dell'Infanzia, un'occasione importante per aiutare tutti i bambini che non possono essere curati, in quanto vivono in una condizione di disagio economico. (TuttoPerLei.it)

Il 20 novembre in 1120 farmacie italiane la raccolta di medicinali e prodotti pediatrici per i bambini che vivono in condizioni di povertà. <. (Ok Salute e Benessere)

“La Regione Lazio è in prima fila nel garantire ai pazienti affettati da epatite C l’accesso ai nuovi farmaci che stanno cambiando le prospettive di cura per milioni di persone con L'articolo Regione Lazio: nuovi farmaci per l’epatite C sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Giovani che soffrono la fame in evidente stato L'articolo Gregori: “Politiche per infanzia siano al centro dell’azione del governo” sembra essere... (Roma Daily News)

Sono 76 le farmacie veronesi che aderiscono all'iniziativa nazionale “In farmacia per i bambini”, lanciata in tutta Italia dalla Fondazione Francesca Rava – NPH onlus. (TgVerona)