M5S, Di Maio: "Noi scelti non per comandare, ma per coinvolgere"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Non chiamatelo direttorio: è il M5s del futuro”. Così il capogruppo 5 Stelle Andrea Cecconi commenta il risultato del voto sui vice designati da Beppe Grillo (Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia). Lo fa al termine di ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

(askanews) - "Siamo pronti a costruire il futuro del Movimento": Beppe Grillo "un po stanchino" incassa il sì della rete al nuovo direttorio che lo affiancherà nella guida del Movimento. Roma, 28 nov. (L'Unità)

MoVimento 5 Stelle logo Sul blog di Beppe Grillo è stata avviata ed è ora in corso la procedura di espulsione di due deputati del movimento. (Universy.it)

“Il partito virtuale di Grillo si è squagliato, lui dice che è stanchino, ma forse è la gente ad essere stanca delle sue continue sparate seguite dal nulla più assoluto”. (Termometro Politico)

Roberto Fico ha risposto così a chi gli ha chiesto se Beppe Grillo stia per andare in 'pensione' dopo la nomina del direttorio. (ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - "Beppe è garante dei cinque stelle come lo è sempre stato". (Il Messaggero)

L'incontro organizzato dal Movimento 5 stelle bresciano su un'eventuale uscita dall'euro. Forse è stata la percentuale «bulgara» vicina al 90% del «sì» ai cinque portavoce ad aver fatto cambiare idea al parlamentare bresciano. (Brescia Oggi)

Tra commenti e malumori, il direttorio del Movimento 5 Stelle ormai è una realtà. “Qui nessuno ... (Palermomania.it)