Vandali in azione alla stazione metro di Ostia Antica: ferito un dipendente Atac

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Aggressione nei confronti di un operatore dell’Atac e contro atti di vandalismo contro un treno della tratta Roma Lido: è quanto è successo ieri sera nei pressi della stazione di Ostia Antica, dove quattro ragazzi hanno prima colpito con delle pietre un finestrino di uno dei nuovi treni CAF. Dopo aver rotto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Lo affermano i consiglieri Giulia Gibertoni, Raffaella Sensoli e Gian Luca Sassi del Movimento 5 stelle in un'interrogazione... (ParmaToday)

Poco prima delle ore 17 di oggi, 25 febbraio, per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate violentemente... (ParmaToday)

Grave scontro per cause in corso di accertamento nel pomeriggio, verso le ore 18.30, a San Pancrazio sulla via Emilia Ovest... (ParmaToday)

Partito da Verona, il treno è stato bloccato nella stazione di San Bonifacio dopo che la seconda carrozza di testa è stata invasa dal fumo causato dal surriscaldamento dei freni. I passeggeri sono stati fatti scendere dalle carrozze mentre un principio di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per cause in corso di accertamento un'auto, che stava percorrendo l'autostrada, è finita nella scarpata all'altezza del... (ParmaToday)

Alle ore 15:30 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Crevalcore, su segnalazione della Centrale Operativa del 112, sono intervenuti presso un’abitazione situata in via Bisentolo Sud, dove un italiano di 58 anni, residente a San Felice sul Panaro, è rimasto ferito alla testa, cadendo da una scala, mentre... (Bologna 2000)