Reggio Calabria: Denunciata una persona

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Lo hanno aggredito nella canonica della Chiesa del Divino Soccorso, periferia sud di Reggio Calabria. monsignor Giorgio Costantino è stato picchiato a suon di calci e pugni nella notte tra 23 e 24 maggio da un gruppo di ragazzi che, secondo la stampa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

Davanti ad attentati di questa portata viene da dire: ma quanto è caduta in basso la nostra città ... Reggio Calabria. (Newz.it)

Secondo quanto emerso dalle ... (News Italiane)

È uscito dal coma mons. Costantino ha riconosciuto questa mattina il personale medico del reparto di Rianiamazione ... (Servizio Informazione Religiosa)

Quella che probabilmente doveva essere una brava, si è trasformata in tragedia. (In Terris)

Il giovane è accusato di aver pestato don Giorgio Costantino con calci e pugni, forse in reazione ad un rimprovero. Intanto le condizioni di salute del parroco restano gravi ma in miglioramento. (Sky Tg24)

Il parroco della chiesa del Divino Soccorso, monsignor Giorgio Costantino, è stato pestato a sangue e abbandonato sul sagrato, davanti alla sua canonica. Incredibile vicenda nella periferia sud di Reggio Calabria. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)