Ciclismo. Ivan Basso all'Expo dopo il tumore: "Per ora non penso all'agonismo"

Il Quaderno SPORT

Il ciclista Ivan Basso, presente all'Expo di Milano per partecipare all'Esposizione universale, parla del tumore che ha scoperto di avere durante l'ultimo Tour de France. Per ora dice di non pensare all'agonismo, ma solo a ritornare in sella alla sua ... (Il Quaderno)

Su altre testate

Milano, 3 agosto 2015 - Non trattiene l'entusiasmo Ivan Basso in visita a Expo: "E' un luogo incredibile, il Decumano sarebbe il traguardo perfetto per una tappa per velocisti". (Il Giorno)

"Per un ciclista che corre da 30 anni andare in bicicletta è segno di benessere, io non sto pensando adesso al discorso agonistico: voglio andare in bicicletta per stare bene. Così Ivan Basso ... (Rai Sport)

Il ciclista ... (Tiscali)

ARTICOLO PRECEDENTE. "Importante è tornare in sella - ha detto il ciclista, reduce da un intervento per l'asporto di un tumore - perché significa essere sereno e riprendere a fare quello che faccio da 30 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Rho (Mi), 3 ago. (AdnKronos) - "Expo è un luogo incredibile, il Decumano sarebbe il traguardo perfetto per una tappa per velocisti". (Sardegna Oggi)