la «supervisora

Corriere della Sera ECONOMIA

«Deutsche Bank non è stata privilegiata, tutti sono stati trattati con gli stessi criteri», ha detto la responsabile della vigilanza europea a un convegno Bocconi, escludendo l'ipotesi di una discriminazione delle banche italiane. «Lavoro giorno e ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Anche quando parla del caso Deutsche Bank, la numero uno della supervisione bancaria della Bce, dice che «non ... (La Stampa)

Per la Nouy "Non ... (Finanzaonline.com)

Di fronte a tassi d'interesse così bassi che intaccano i bilanci, le banche devono cambire modello di business e trovare fonti alternative di entrate. (Il Messaggero)

"Speriamo che su questo ci siano ... (AdnKronos) - Daniele Nouy, presidente del Consiglio di Sorveglianza della Bce, apre alla possibilità di chiedere alle banche un buffer di capitale aggiuntivo per il possesso di titoli di Stato. (Metro)

Le banche dell'eurozona devono "ripensare il proprio modello di business e adattarsi alle nuove condizioni" di mercato, fra cui i bassi tassi di interesse che mettono sotto pressione la profittabilità. (Adnkronos)

"Tutte le banche sono valutate con gli stessi criteri", ha detto Daniele Nouy ... (Il Messaggero)