Agnelli, Pogba? Nulla è assoluto

Tuttosport SPORT

(ANSA) - TORINO, 6 LUG - "Nel calcio di assoluto non esiste niente". Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha risposto così ai giornalisti sull'incedibilità di Paul Pogba. "I giocatori sono incedibili solo dal primo settembre. Anni fa - ha ... (Tuttosport)

Su altri media

Pasquale Maietta chiede scusa a Giorgio De Marchis dissociandosi da quei tifosi che hanno minacciato e insultato l’ex consigliere del Pd. (Latina24ore.it)

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è intervenuto in conferenza stampa per esaltare Claudio Marchisio dopo il rinnovo: "E' già nell'Olimpo di questo club". (GOAL )

La Juventus ha ufficializzato il prolungamento del contratto del tecnico Massimiliano Allegri. Il club bianconero ha emesso un comunicato ufficiale nel pomeriggio: “Il 16 luglio 2014 Massimiliano Allegri diventava l'allenatore della Juventus. (ForzaRoma.info)

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha detto la sua su chi potrà indossare la maglia numero 10 che sarà lasciata da Tevez: "Serve un fenomeno...". (GOAL )

Il “Principino” ha firmato il rinnovo fino al 2020. Guarda anche. (La Stampa)

Una storia d'amore destinata a diventare eterna. Claudio Marchisio e la Juve continueranno ad essere una cosa sola fino al 2020. (ZipNews)