La G Diamonds dietro «i romani»

Corriere della Sera SPORT

BOLOGNA - G Diamonds, azienda austriaca che investe in diamanti e metalli preziosi, è il socio finanziatore della cordata romana interessata all'acquisto del Bologna Calcio. L'attesa conferenza stampa del gruppo che vorrebbe subentrare a Guaraldi ha ... (Corriere della Sera)

Su altri media

La società civile ha reagito e l’amministrazione comunale Uliano fa un passo indietro sull’annunciato sfratto. Il Fondo Maiuri non verrà più spostato senza conoscere sin da subito la collocazione e, anzi, ben presto esso diverrà un itinerario... (Vesuviolive.it)

Il commercialista Stefano Bruni ha definito, in un affollato incontro stampa, le 'precondizioni' affinchè il gruppo, di cui è rappresentante, possa avviare "trattative serie" per l'acquisto del Bologna calcio: "Guaraldi deve fare un passo indietro, cedere la ... (BolognaToday)

"Contiamo di ottenere un appuntamento dal 25 agosto in poi, anche se la data ci ... (Corriere della Sera)

1408460532057_17.jpg. (Rai Sport)

BOLOGNA - "Guaraldi deve fare un passo indietro, cedere la maggioranza del Bologna con la disponibilità a fare entrare un nuovo soggetto che investa nella società, della quale non conosciamo la situazione patrimoniale reale, anche se a noi risulta un ... (Corriere dello Sport.it)