Camel vieta il fumo ai dipendenti

Corriere della Sera SALUTE

Reynolds American, una delle più grande multinazionali del tabacco, vieta sigarette , piper e sigari nelle aziende: «Andiamo incontro alle esigenze dei non fumatori» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

NEW YORK – La Reynolds American, una delle più grandi multinazionali del tabacco, proprietaria di marchi come Camel, Winston e Pall Mall, ha deciso che a partire dall'inizio del prossimo anno sarà vietato fumare negli uffici, nelle sale conferenza, nei ... (Blitz quotidiano)

La compagnia americana di tabacco che produce le Camel ha informato i suoi dipendenti che a partire dall'inizio del prossimo anno sara' vietato fumare negli uffici, nelle ... (Internazionale)

iStock. Reynolds American non ... (America24)

sigaretta2 Potrà sembrare un paradosso: la Reynolds American, una delle più grandi multinazionali del tabacco (proprietaria di marchi come Camel, Pall Mall e Winston), ha informato i propri dipendenti che a partire dal prossimo anno non sarà più possibile ... (T-mag)

NEW YORK, 23 OTT - La guerra alla 'sigaretta selvaggia' fa breccia anche in un uno dei templi mondiali del tabacco: basta fumare alla propria scrivania, nelle sale conferenze e negli ascensori, ha ordinato Reynolds American, il colosso Usa che produce le ... (Brescia Oggi)

Il divieto sara' applicato dal prossimo anno, quando saranno pronte delle aree riservate a chi proprio non vuole ... - Reynolds American Inc, l'azienda che produce le famose sigarette Camel, mette al bando il fumo da tutti i suoi uffici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)