A Boston le panchine ricaricano gli smartphone

In Italia spesso facciamo fatica a trovare una presa per la corrente in ristoranti, bar, locali e persino treni ad alta velocità, e ci siamo quindi abituati a una vita nella quale i nostri oggetti elettronici possono scaricarsi senza speranza da un momento all'altro. (You Tech)

Su altri media

In alcune città americane, le panchine pubbliche sono diventate o diventeranno delle stazioni di ricarica per i dispositivi mobili. (In dies)

Le panchine verranno messe a disposizione della gente nel mese di luglio in molti parchi pubblici di ... (Blogncc.com)

L’ingresso sara’ libero. Il 2 Agosto nel Parco di Centocelle si svolgera’ un simpatico e finalmente non discriminante concorso di bellezza “Miss Bella in carne” terza edizione che vedra’ protagoniste due categorie under 30 ed over 30…. (La Prima Pagina)

. (AmbienteAmbienti)

Il Media Lab del Massachusetts Institute of Technology si conferma una fucina di innovazione con pochi eguali al mondo: Changing Environments, un'azienda che rappresenta uno spin-off della prestigiosa università statunitense, ha lanciato Soofa, che può ... (International Business Times Italia)

Ecco Soofa: la panchina fotovoltaica che ricarica smartphone e tablet 09/07/2014 – Ecco Soofa, la nuova panchina fotovoltaica presentata a Boston in questi giorni ed in grado di ricaricare, comodamente seduti al parco, il proprio smartphone, un tablet o il ... (Centro Meteo Italiano)