Papa: "prego per tutte le mamme. Difendere e promuovere la vita"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 10 mag. - Papa Francesco ha fatto oggi gli auguri a tutte le mamme del mondo e invitato la folla di piazza San Pietro a pregare perche' Maria le protegga. Lo ha fatto ricordando l'odierna Festa della Mamma dopo la preghiera del Regina Coeli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - CdV, 10 mag. - Papa Francesco ha incoraggiato oggi le iniziative a sostegno della vita che si svolgono in questi giorni, tra le quali c'e' anche la Marcia per la vita giunta alla quinta edizione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Otto scienziati ed esperti hanno inviato una lettera al Papa, chiedendogli di esprimersi “criticamente sui transgenici e in appoggio all’agricoltura contadina”, ritenendo la dichiarazione “un grande aiuto per salvare i popoli e il pianeta dalla minaccia costituita dal controllo sulla vita da parte di imprese... (Il Fatto Alimentare)

Dopo un'ora di colloquio privato con il presidente cubano Raul Castro, Papa Francesco si è affacciato su Piazza San Pietro per il consueto appuntamento con il “Regina Coeli”. “Cari fratelli e sorelle, buongiorno. (Italia Post)

“L'amore di Dio si attua nell'amore del prossimo”: così Papa Francesco al Regina Coeli ricorda che il messaggio di Gesù è ciò che Lui ha fatto oltre a ciò che ha detto: Gesù ha dato la vita per i suoi amici. (OrvietoNews.it)

Roma si appresta ancora una volta a celebrare un Giubileo. (Prima Pagina News )

E poi ancora oltre, Montalto di Castro a Minturno. Una pista ciclabile costiera lunga 118 chilometri, potrebbe arrivare nel Lazio collegando Civitavecchia a Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)