Aids: arriva il test fai da te!

Bigodino.it SALUTE

  È in vendita da ieri nel Regno Unito il primo kit approvato dal ministero della Salute britannico per il test fai-da-te dell’Hiv, che consente di sapere in soli 15 minuti se si è sieropositivi. Per eseguirlo basta prelevare una goccia di sangue dal polpastrello e aspettare l’esito, che si rivela accurato al... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

L'azienda produttrice Bio Sure UK, ha voluto realizzare questo innovativo kit, per potersi diagnosticare da soli, direttamente da casa, la presenza del virus HIV nel sangue, dunque, ... (Paesi)

Almeno nel Regno Unito. Il test ha ... (Ladyblitz)

Il virus dell'HIV ha terrorizzato l'umanità nel periodo che va dai primi anni '80 alla metà degli anni '90, quando si verificò un'autentica epidemia che costò la vita a tantissime persone. (il Giornale)

Nel Regno Unito è partita la commercializzazione di un Test Hiv fai da te in grado di mostrare il risultato in soli quindici minuti. Basta una goccia di sangue ... (Leonardo.it)

□Salute. Nella speranza dello sviluppatore e di chi lo ha ... (Fidelity News)

Una goccia di sangue dal polpastrello, tutto fatto da casa. Nel Regno Unito è arrivato il kit fai da te per il test del virus Hiv. (euronews)