Milano: manifestazione No Expo, Black Bloc in azione, auto in fiamme

Radio Cina Internazionale INTERNO

Secondo quanto riportato da Ansa, il 1 maggio si è tenuto un corteo degli antagonisti No-Expo a Milano, durante il quale i manifestanti hanno lanciato oggetti e petardi contro le forze dell'ordine schierate in tenuta antisommossa, appiccato il fuoco a negozi, ... (Radio Cina Internazionale)

Su altri giornali

01 maggio 2015 Il corteo era partito da piazza XXIV Maggio, colorato e rumoroso come altre iniziative organizzate per il primo maggio anche se quest'anno dedicato in particolare a Expo. (Rai News)

Le sue foto hanno fatto il giro del web. Pasquale Valitutti, 67 anni, non si perde una manifestazione. (La Repubblica)

Nero come il fumo di decine di auto incendiate, soprattutto di grossa cilindrata, vetrine di banche, ma anche di pasticcerie e parru... (La Stampa)

La risposta della cittadinanza, fatta di commercianti, residenti e volontari che si uniscono idealmente alla Milano dell'Expo. Riduci carattere ... (Famiglia Cristiana)

Milano, 2 mag. Già durante la manifestazione si erano verificate delle frizioni tra antagonisti e black bloc che, nella serata di ieri, ha poi ... (askanews)

"Pulire dove gli antagonisti hanno imbrattato è danneggiato". E' questa la filosofia adottata da molti milanesi dopo il primo travagliato giorno di Expo Milano 2015. (Il Messaggero)