Rende svolta a destra Marcello Manna sindaco

La Prima Pagina INTERNO

Pasquale Verre si ferma al 42,34%. Cade la roccaforte rossa alle porte di Cosenza. Il centrodestra vince al ballottaggio con il 57,66% dei voti a favore di Marcello Manna. Sandro Principe, ex sindaco e leader indiscusso del centrosinistra che da oltre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si tratterà di un appuntamento di routine: l’assemblea, che … Continua a leggere→ (Seareporter)

In linea generale si può dire che il risultato dei ballottaggi rispecchi quello uscito dalle Europee e dalle Comunali, tuttavia, anche se il Pd e il centrosinistra avanzano, da Livorno, storica roccaforte della sinistra, arriva un risultato clamoroso: Filippo Nogarin, ... (Italiaglobale.it)

Nel pomeriggio di ieri in Senato intervenendo a fine seduta, il senatore della Lega Nord ed ex Sindaco di Calolziocorte, Paolo Arrigoni sollecitato il Ministro del lavoro Poletti e la collega Guidi, Ministro dello sviluppo economico, a dare riscontro all'interrogazione depositata venerdì 6 giugno sulle ex... (ResegoneOnline)

Michele Pappalardo (Federagenti) al convegno di Lerici su porti e logistica “Ma la riforma portuale, che fine ha fatto?” Questo il segnale di allarme fatto scattare a Lerici dal presidente di Federagenti, Michele Pappalardo, che in occasione del convegno organizzato … Continua a leggere→ (Seareporter)

Giornata di riflessione nel Pd dopo i ballottaggi di ieri in 139 comuni, che hanno visto la vittoria del partito in 19 capoluogo, ma anche la perdita in alcune storiche roccaforti. (Radio Vaticana)

Varese - Risponde a Nicoletti il capogruppo in Comune Mirabelli: "più che legittima la richiesta del segretario regionale Alfieri alla luce dell’attuale situazione, con ben dieci città capoluogo su 12 amministrate dal Pd" (Varese Report)