Gigi D'Alessio, chiesto rinvio a giudizio: "Ha evaso 1,7 milioni di tasse"

Il pm Saverio Francesco Musolino, scrive il Corriere della Sera, contesta al cantante di non avere pagato 997.581 euro di Ires e 770.613 euro di Iva. Secondo la ricostruzione della Procura, al centro c'è la vendita della sua società a "un americano ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 15 aprile è stato ... Ormai è un appuntamento fisso quello del monologo di Gigi D'Alessio a Made in Sud. (Voce di Napoli)

Gigi D'Alessio, chiesto rinvio a giudizio per una presunta evasione fiscale di oltre un milione di euro. Chiesto rinvio a giudizio per presunta ... (Gossip News)

2. 20 aprile 2017 di Martina Dessì. (OptiMagazine)

La Procura infatti ha richiesto il rinvio a giudizio per il cantante nell'ambito di una inchiesta su una presunta ... Ancora guai per Gigi D'Alessio. (Tele Club Italia)

Riprendono i guai giudiziari di Gigi D'Alessio: la Procura di Roma lo ha infatti rinviato a giudizio insieme ad altre quattro persone con l'accusa di evasione fiscale. (Leonardo.it)

Gigi D'Alessio è di nuovo nei guai con la giustizia, questa volta il cantante napoletano è accusato di evasione fiscale per una cifra milionaria. (Voce di Napoli)