Calciomercato Milan – Addio a Theo Hernandez? Il sostituto è già pronto in Serie A

Pianeta Milan SPORT

Geoffrey Moncada potrebbe pescare in casa Lecce, nel caso in cui Theo Hernandez dovesse lasciare il Milan nel calciomercato estivo Fabio Barera Redattore 26 marzo 2024 (modifica il 26 marzo 2024 | 22:17) Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe salutare uno dei suoi migliori giocatori, Theo Hernandez, e pescare dal Lecce, in Serie A, per sostituirlo. Nonostante il difensore francese abbia tutta la volontà di rimanere in rossonero, come ha dichiarato in una recente intervista ai microfoni di 'AS', è anche vero che l'interesse del Bayern Monaco è noto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan focalizzato sul presente e pronto a riprendere il proprio percorso sia in Serie A che in Europa League, alle porte del segmento finale e decisivo di questa stagione. Il club rossonero vuole assicurarsi un'alternativa di qualità e di prospettiva sulla corsia di sinistra: il 2004 del Lecce è molto apprezzato. (Goal Italia)

Il difensore del Lecce piace molto al Milan e la sua valutazione si aggira sui 4/5 milioni di euro e in questa stagione dove ha già collezionato 21 presenze e 1 gol in Serie A. Secondo quanto riportato da calciomercato. (Milan News 24)

Un nome già sul taccuino di Geoffrey Moncada, invece, come riportato da Calciomercato.com. è quello di Patrick Dorgu, terzino classe 2004 di nazionalità danese in forza al Lecce. Il 19enne in stagione ha già collezionato 21 presenze ed un gol, dando prova essere in costante crescita. (Pianeta Milan)

Come tutti i calciatori, anche Patrick Dorgu, giocatore della nazionale U21, sogna di giocare nei tornei più importanti. Avendo genitori nigeriani, Dorgu ha diverse opzioni, ma il ragazzo di Husum ha in mente solo la Danimarca. (Diretta)

Patrick Dorgu, terzino del Lecce, sarebbe un nuovo obiettivo del Milan, come riportato da Calciomercato.com. Il classe 2004, che ha ben impressionato durante quest’ultima stagione, sarebbe finito sul taccuino di Moncarda, il quale è alla ricerca di un’alternativa giovane e di prospettiva a Theo Hernandez. (Europa Calcio)

Patrick Dorgu é il nome nuovo per la corsia mancina del Milan. Il terzino della Danimarca Under 21 e del Lecce ha ben impressionato gli osservatori del club rossonero entrando nella lista di Moncada e D’Ottavio per la prossima estate. (Calciomercato.com)