Avellino, tragedia sfiorata dopo Italia-Spagna: bimbo investito durante i caroselli

Tragedia sfiorata in viale Italia ad Avellino. Ieri sera, al fischio finale di Italia-Spagna, molti tifosi sono scesi in strada per festeggiare. Caroselli a tutta forza, ma con poca prudenza. Un bambino di 11 anni, infatti, è stato travolto da un’auto. Come riporta Ottopagine.it, i vigili hanno individuato e... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Gay Pride a Londra, il poliziotto al fidanzato: 'Vuoi sposarmi?' (La Repubblica)

Molti clienti, però, non riescono ad approfittare di tale possibilità dal momento che ancora non esiste un’adeguata... (Econote.it)

«Il malfunzionamento di una manopola, collegata alla conduttura principale per l'erogazione del gas-metano al quarto piano di un palazzo in vico Tinellari, nella serata di ieri, poteva ... (Positanonews)

L'intervento di una pattuglia dell'ufficio Volanti del Commissariato di Polizia "Vicaria-Mercato" ha scongiurato che ciò avvenisse grazie al tempismo dei poliziotti. (Rosa Rossa)

(askanews) - Il pronto intervento degli uomini di pattuglia dell'Ufficio Volanti ha sventato ieri sera una possibile tragedia a causa di una fuga di gas e messo in salvo una bimba di soli sei mesi. L'episodio si è verificato nei pressi ... (askanews)

Proprio una fuga di gas ... (Stadio24.com)