Israele attacca Iran, lanciati 500 droni e missili suicidi, colpita base aerea a Isfahan, fonti militari: “Offensiva dimostrativa e limitata”, Tel Aviv: “Segnale che possiamo colpirli”

Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Il ministro della Sicurezza nazionale di Israele Itamar Ben Gvir ha criticato su 'X' l'attacco israeliano contro l'Iran utilizzando un termine che può essere tradotto come ''debole'', ''zoppo''. Ovvero per indicare che la reazione israeliana al lancio di missili e droni da parte dell'Iran è stata limitata. Fonti iraniane: "Droni abbattuti, nessun missile, a Isfahan tutto è normale" (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

La notte del prossimo 20 aprile la Sezione di Polizia Stradale di Taranto congiuntamente al Medico della Polizia di Stato, al Personale Sanitario ed altro personale della Questura di Taranto, intensificherà i controlli lungo la viabilità interessata dalla movida notturna, con l’impiego di un considerevole numero di pattuglie, in modo da sottoporre a controllo il maggior numero possibile di conducenti che si spostano nelle notti dei fine settimana, nell’ambito della campagna nazionale rivolta al contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcoolica o di alterazione dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope. (Tarantini Time Quotidiano)

L’annunciata risposta alla recente rappresaglia dello Stato islamico è arrivata alle 4.30. Il raid ha avuto una portata limitata per evitare l’escalation. Gli Usa avvertititi ma non coinvolti È partita la rappresaglia di Israele contro l'Iran. (LaC news24)

Lo rende noto l'Idf sul suo canale Telegram ufficiale. Israele ha lanciato un attacco contro l'Iran come rappresaglia per quanto accaduto nel fine settimana. (L'HuffPost)