Real Madrid, Ancelotti: «Sono un po' preoccupato»

Calcio News 24 SPORT

Dopo ventidue vittorie, sono arrivate due sconfitte consecutive. Il Real Madrid, primo in classifica, è caduto sul campo del Valencia e poi, in settimana, al Vicente Calderon, contro l'Atletico: «Sono un po' preoccupato - ha spiegato Carlo Ancelotti, intervenuto in ... (Calcio News 24)

Su altre fonti

Questa semplice dichiarazione di Iker Casillas, ha fatto molto discutere in Spagna, dividendo ovviamente i fan dei due tecnici che si sono succeduti alla guida delle merengues. Il numero e il peso specifico dei trofei conquistati ... (Calcio Fanpage)

Vi avevamo già parlato di Xiaomi, celebre brand cinese capace di attirare l’attenzione di Hugo Barra, ex noto dirigente di Google, ora che lavora nell’azienda cinese, e soprattutto in grado di attirare l’attenzione del grande pubblico con smartphone e tablet interessanti per specifiche, funzionalità e prezzo... (Tecnologici.Net)

Il Huawei Ascend G628 sarà uno smartphone che molto probabilmente non ruberà l’occhio in termini di prestazioni o di design (come potete vedere da voi nell’immagine che vi proponiamo di sopra) ma che sicuramente si renderà molto interessante, come vi dimostreremo in questo nostro articolo, sotto il profilo... (Tecnologici.Net)

Carlo Ancelotti dà ragione ad Iker Casillas e attacca il suo predecessore al Real. L'affondo è deciso, quasi sorprendente: "Io meglio di Mourinho? Sono totalmente d'accordo". (Sportevai.it)

Momento decisamente no per il Real Madrid, che ieri è stato sconfitto per 2 a 0 dall'Atletico negli ottavi di Coppa del Re. (Calcio News 24)

Il mondo della carta stampata non è per nulla equilibrato, come si fa a a parlare di crisi per il Real? E' vero che le merengues hanno perso le ultime due sfide, una in campionato e una in Copa del Rey, ma erano reduci da ben 22 vittorie consecutive, il primo ... (Pianeta Milan)