Primo test superato: Le Pen vince nel voto locale

il Giornale ESTERI

ParigiEra il test più atteso dalla politica francese: il candidato lepenista vince nell'elezione locale di Brignoles, nel regione di Marsiglia, col 53,91%, battendo al ballottaggio l'avversario neogollista. Pur trattandosi di uno scrutinio per eleggere un semplice ... (il Giornale)

Su altre fonti

Un sondaggio, condotto per la testata giornalistica Le Nouvel Observateur, colloca il Fronte Nazionale in cima alle preferenze dell’elettorato... (Corretta Informazione)

All'estrema destra francese un altro avamposto: Brignoles, piccolo comune a ovest di Marsiglia, è passato al Fronte nazionale con la netta sconfitta dell'alleanza, tra centro-destra e socialisti, battuti con il 54%, una svolta evidente per una città a lungo ... (euronews)

Cosa insegna all'Europa e alle rabberciate destre italiane la marcia di avvicinamento del Front National francese verso l'Eliseo? La compagine guidata da Marine Le Pen, smacchiatasi forzatamente dall'epiteto di estrema destra, sta puntando con decisione ... (Formiche.net)

Così Marine Le Pen in un'intervista di Antonio Di Bella in esclusiva per Agorà, su Rai Tre, subito dopo la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Stando ai sondaggi il Front National, che vuole il ritorno al ... Il Front National, che vuole il ritorno al franco, è il partito più popolare nel paese, con il 24% dei consensi. (Wall Street Italia)

Il Fronte Nazionale di Marine Le Pen avanza, infatti, ha superato i primi test elettorali, infatti nelle elezioni locali di Brignoles, località situata nella zona di Marsiglia, il candidato lepenista ha battuto con quasi il 54% dei voti il suo sfidante neo-gollista. (Italiaglobale.it)