Juve, Zamparini pizzica Allegri: "Chi deve crescere è lui, non Dybala"

Mondo TiVu SPORT

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha voluto rispondere tramite La Gazzetta dello Sport alle parole di Massimiliano Allegri su Dybala ("Deve ancora crescere"): "Alla Juve se qualcuno deve crescere non è l'argentino ma l'allenatore". Zamparini ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Il patron della società siciliana, nell'intervista odierna rilasciata al Messaggero Veneto, chiarisce meglio quanto detto ... (Calcio News 24)

L'attaccante biellese arriverà in Sicilia domani mattina. (GOAL )

L’inglese a Palermo? Una lingua che nell'800 ebbe un quartiere e una storica famiglia, i Whitaker, e che oggi regna sul web e orienta il domani, eppure che resta troppo [...] (Balarm.it)

Abbiamo innestato giovani di qualità e prospettiva come Brugman, Hiljemark, Trajkovski, Djurdjevic e Cassini, che costituiscono patrimonio... (Nuovo Sud)

Lasciare fuori Paulo Dybala nel match tra ... L'utilizzo part-time del talento argentino, con Coman sempre titolare al suo posto, non è piaciuto, infatti, al presidente del Palermo. (Mondo TiVu)

In un' intervista telefonica rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Maurizio Zamparini ritorna sul pensiero espresso dall'allenatore della Juventus dopo la ... (Canale Juve)