Il Papa in moschea per dire no al fondamentalismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama ESTERI

Francesco, dopo aver fatto tappa ad Ankara, giunge a Istanbul e, scalzo, sosta in meditazione nel luogo di culto islamico. 29 novembre 2014. Foto: Il Papa in Turchia con il presidente degli Affari religiosi, Mehmet Gormez – Credits: Ansa Foto. Panorama ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

La prima: il Papa dentro la Moschea Blu di Istanbul sta in silenzio, senza scarpe, con il capo chino e le mani giunte, accanto al Gran Muftì Rahmi Yaran che prega ... (La Stampa)

Le parole di Bergoglio sull'aereo durante il viaggio di ritorno dalla Turchia.. (La Repubblica)

L’AQUILA - Nell’ambito della Conferenza programmatica Nazionale della Democrazia Cristiana, che si è svolta ieri a L’Aquila, sono stati costituiti gli organismi della … (L'AquilaOggi)

papa francesco turchia “E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani – tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione – godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri. (Metropoli Notizie)

«L'unica cosa che la Chiesa cattolica desidera e che io ricerco come Vescovo di Roma» dice Papa Francesco nella tappa cruciale della sua visita in Turchia «è la comunione con le Chiese ortodosse». (La Stampa)

Non ci si deve rassegnare ai conflitti, occorre il coraggio della pace. (La Perfetta Letizia)