Basket: Siena vince Supercoppa, scudetto lontano a 4,00

Tuttosport INTERNO

TORINO - La Montepaschi Siena si aggiudica il primo trofeo della stagione conquistando la Supercoppa 2013 piegando Varese 81-66. I bookmaker, però, al momento frenano l'entusiasmo della Mens Sana e nelle quote scudetto strizzano l'occhio a Milano: ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Siena è infinita, incredibilmente cambiano i giocatori, passano gli allenatori, ma la Mens ... (all-around.net)

L'allenatore biancorosso spiega il perché del crollo finale: "Sapevamo che quella situazione tattica di Siena poteva crearci problemi". (Varese News)

Dopo  la conferenza stampa, ecco la parte più attesa dai tifosi presenti al “Peugeot is Bobino Club”, circa un centinaio: la presentazione delle dodici farfalle che nella stagione 2013/14 vestiranno la maglia della Unendo Yamamay Busto Arsizio. (Varese Report)

Jack Reader, il coach di Viktor Troicki, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso del suo assistito, e proprio nella giornata di oggi è stato sentito in udienza al Tribunale Arbitrale dello Sport dove Viktor si è appellato contro la sospensione di un anno e mezzo per essersi rifiutato di fornire un... (LiveTennis.it)

MONTEPASCHI SIENA: Viggiano 4, Hunter 4, Cournooh, Rochestie, Carter 18, Ress 14, Ortner 4, Nelson 6, Udom, Hackett 14, English 3, Green 14. Crespi. (Tuttobasket.net)

immagine di separazione. Supercoppa alle porte. (Varese News)