Superbonus 110% ma non solo: cessione del credito anche a Poste Italiane per non attendere 5 anni

Ultim'ora News ECONOMIA

La novità è che dopo alcuni Istituto di credito, anche Poste Italiane ha aperto a questa opzione per i propri correntisti.

L’Impresa a sua volta può decidere di cedere il credito a soggetti terzi come le banche e adesso anche a Poste Italiane.

Da Poste italiane fanno anche sapere che presto verrà prodotta la circolare illustrativa con tutte le informazioni utili.

Poste Italiane si allinea ad altri Istituto di credito e accetta la cessione del credito per tutti i bonus previsti dai decreti del Governo. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altre fonti

Il servizio di cessione del credito di Poste Italiane è aperto a tutte le imprese e i cittadini della provincia di Vercelli, titolari di un conto BancoPosta. (valsesianotizie.it)

Dal 19 ottobre 2020 sarà disponibile anche il servizio di cessione relativo al Superbonus 110% sia per le imprese che per i privati, attraverso il canale online e presso i 48 Uffici Postali della provincia. (Libertà Sicilia)

Dal 19 ottobre 2020 sarà disponibile anche il servizio di cessione relativo al Superbonus 110% sia per le imprese che per i privati, attraverso il canale online e presso gli Uffici Postali della provincia. (Vicenza Più)

Da fine settembre Poste Italiane metterà a disposizione nell’area pubblica del proprio sito internet un “simulatore” del prezzo di acquisto dei crediti d’imposta di cui al Decreto Rilancio. (il Fatto Nisseno)

Da fine settembre Poste Italiane metterà a disposizione nell’area pubblica del proprio sito internet un “simulatore” del prezzo di acquisto dei crediti d’imposta di cui al Decreto Rilancio. Il servizio di cessione del credito di Poste Italiane è aperto a tutte le imprese e i cittadini della provincia di Biella, titolari di un conto BancoPosta. (newsbiella.it)

Per le imprese il servizio di cessione del credito di Poste Italiane è disponibile già dal 21 settembre scroso, attraverso il canale online, ed avrà ad oggetto inizialmente il credito relativo al “Bonus vacanze”. (CrotoneOK.it)