Van Bommel Milan, Ibrahimovic vuole l’ex centrocampista in panchina! Può arrivare per questo motivo

Milan News 24 SPORT

Van Bommel-Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole l’ex centrocampista sulla panchina rossonera della prossima stagione Importante indiscrezione riportata da Tuttosport sulla panchina del Milan della prossima stagione. Zlatan Ibrahimovic infatti vorrebbe Mark Van Bommel, attuale allenatore dell’Anversa con il quale ha vinto il campionato belga nella scorsa stagione. Il tecnico ed ex centrocampista rossonero piace perchè non soffrirebbe la pressione di San Siro e pratica un calcio moderno sulla scia di quello mostrato dal Milan durante il ciclo di Pioli. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pi (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina Milan-Inter, partita che lunedì potrebbe decidere le sorti del campionato e incoronare i nerazzurri campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia. Un derby particolare per Stefano Pioli, che guiderà i suoi da ‘esonerato’. (Inter-News)

A due giorni dal derby Milan-Inter che potrebbe decretare la vittoria del ventesimo scudetto per i nerazzurri, i rossoneri scendono sul campo di allenamento. Ecco come prepara la partita a livello tattico Stefano Pioli (Inter-News)

A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno deciso di cambiare guida tecnica perchè ricominciare una nuova annata con l'allenatore di Parma vorrebbe dire riaprire i processi al primo passo falso. (Tutto Napoli)

Ordine: "Una frase di Pioli, giovedì notte, ne é stata pubblica testimonianza: il primo a conoscere il destino ormai segnato di Pioli è proprio Pioli" (Milan News)

CAPOLINEA – Sembrava la grande svolta della sua carriera, invece dopo una sola stagione Milan Skriniar potrebbe già essere al capolinea dell’avventura al PSG. (Inter-News)