Ebola, ora Madrid teme il contagio

La Stampa ESTERI

«Non avvicinatevi, ho l'Ebola». Era domenica mattina quando l'infermiera Teresa R. R. pronunciava queste terribili parole nel pronto soccorso dell'ospedale di Alcorcón, città dormitorio a 13 km da Madrid. Da allora, per l'operatrice sanitaria di 44 anni, con 15 ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

E' pur vero che il caso americano di Ebola, in cui un liberiano appena rientrato nel Texas era stato rimandato a casa dall'ospedale con la diagnosi “virus ... (Tigullio News)

"Le condizioni sono ... Lo ha confermato la vicedirettrice generale dell'ospedale, Yolanda Fuentes. (LaPresse)

Sul caso è subito intervenuta la ... Paura ebola anche in Europa. (CronoPolitica)

Suona di nuovo, in Spagna, l'allarme-Ebola: a Madrid sono attualmente in corso accertamenti su una seconda infermiera - il primio caso di trasmissione del virus in Europa - che lavorava nell'équipe medica che ha curato i due religiosi spagnoli deceduti ... (Panorama)

Si diffonde la paura di contrarre il virus l'ebola a fronte anche di un nuovi contagi avvenuti per la prima volta in Europa. (Casa e Mutui)

Lo ha detto Antonio Alemany, direttore delle cure primarie di Madrid, durante la conferenza stampa indetta per parlare del caso. Alemany ha aggiunto che la ... (Corriere della Sera)