Nba Top 5 plays: ma cosa ha fatto Marco Belinelli?!

SportCafè24.com SPORT

Solo 4 partite andate in scena sui parquet a stelle e strisce, ma non per questo in campo si è visto meno spettacolo, merito del talento e dell'atletismo dei giocatori Nba, gente come l'italianissimo Marco Belinelli che ha fatto saltare tutti sul divano in quel di ... (SportCafè24.com)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - NEW YORK, 4 DIC - La caduta di San Antonio dopo otto vittorie di fila e il primo successo di Philadelphia dopo una serie di 17 sconfitte di fila sono i risultati più eclatanti degli incontri di ieri in Nba: Boston-Detroit 109-102 dts; Brooklyn-San Antonio ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I San Antonio Spurs, pur con le assenze pesanti dei veterani Tim Duncan e Tony Parker – che sono stati semplicemente tenuti a ... Quattro gare nel lunedì notte targato Nba, e quattro facili vittorie pronosticate. (Toscana News 24)

Nella notte Nba torna a brillare la stella di Marco Belinelli, che si classifica primo nella top 5 delle giocate dell'1 dicembre. gallinari Finta a destra, partenza a sinistra e grande inchiodata a canestro. (SuperNews)

Si ferma a 8 la striscia vincente di San Antonio, irriconoscibili per più di tre quarti di gara. rimettono in piedi nel finale un match che sembrava segnato ma alla fine si devono arrendere 95-93 all'overtime. (La Gazzetta dello Sport)

SPECIALE NBA · Redazione martedì 2 dicembre 2014 commenti ... Miami asfaltata da Washington 107-86. (DiariodelWeb.it)

- (AdnKronos) - I risultati delle partite della regular season Nba: Charlotte Hornets-Chicago Bulls 95-102; Washington Wizards-Los Angeles Lakers 111-95; Boston Celtics-Detroit Pistons 109-102 (dts); Brooklyn Nets-San Antonio Spurs 95-93 ... (Sardegna Oggi)