Triggiano, bimbo di 2 anni azzannato dal cane dei nonni

Oltre Free Press INTERNO

Un bimbo di poco più di due anni è stato azzannato al capo e al volto dal cane dei nonni (un meticcio di pastore tedesco) in una contrada di campagna a Triggiano, comune a sud di Bari. Il piccolo è stato condotto presso l'ospedale cittadino dai genitori, e da ... (Oltre Free Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione22 aprile 2014. Ora è ricoverato in prognosi riservata ma sarebbe fuori pericolo di vita. (Today)

Alessandro de Guelmi, medico veterinario di Arco di Trento e Val di Ledro, spiega come fare per abituare il nostro cane a nuotare nell’acqua di fiumi o laghi. Non è certo una cosa semplice, perché non a tutti i cani piace stare in acqua. (Econote.it)

Gli animali sono…Leggi Tutto → I provvedimenti sono stati presi dopo un blitz effettuato dalle Guardie zoofile dell’Enpa, accompagnate da Carabinieri e dal veterinario dell’Asl di Como. (La Prima Pagina)

(ANSA) – TRIGGIANO (BARI), 21 APR – Un bimbo di poco più didue anni è stato azzannato al capo e al volto dal cane dei nonni(un meticcio di pastore tedesco) in una contrada di campagna aTriggiano, comune alle porte a sud di Bari. (euronews)

Provvidenziale intervento dello zio. Momenti di grande paura ha vissuto una famiglia di Triggiano, comune in provincia di Bari. (The Blasting News)

Bari, bimbo di 2 anni azzannato al volto dal cane dei nonni Non sarebbe in condizioni preoccupanti il bambino di 2 anni azzannato al capo e al volto dal cane dei nonni, un meticcio di pastore tedesco, nel tardo pomeriggio di ieri a Triggiano, comune alle ... (The Blazoned Press)