Liegi: nella leggendaria Doyenne, Nibali prova a sfidare Valverde

SuperNews SPORT

Come alla Sanremo, anche in tema di Liegi-Bastogne-Liegi bisogna partire dal più grande di tutti: con 5 successi, Eddy Merckx è il vero plurivincitore. La “Doyenne” quest'anno arriva all'edizione numero 101: la decana appunto, incerta da sempre, ma mai ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il 35enne spagnolo della Movistar si tratta del terzo successo dopo quelli del 2006 e 2008. (ANSA) - ROMA, 26 APR - Alejandro Valverde ha vinto la 101/a edizione della Liegi-Bastogne-Liegi. (Corriere dello Sport.it)

È il più forte. Il murciano Alejandro Valverde ha conquistato la sua 3ª Liegi Bastogne Liegi battendo tutti e tutto: rivali, alleanze, strategie e attacchi nemici. (La Stampa)

Per lo spagnolo della Movistar si completa una settimana da incorniciare dopo la vittoria mercoledì anche nella Freccia Vallone. Per Valverde è la terza ... (Romagna Noi)

Dopo il successo del tour invernale, torna in Italia per otto concerti il leggendario RICHIE RAMONE! Richie è stato il terzo batterista, nonchè compositore e voce solista, dei leggendari RAMONES. (Roma Daily News)

Restiamo ancora una volta a bocca asciutta. La Liegi finisce per la terza volta in carriera allo spagnolo Alejandro Valverde, che sprinta sul traguardo di Ans con altri nove attaccanti. (il Giornale)

Sono differenti gli avversari”. Letto 11. (tio.ch)