Una grande azienda statale ha annunciato 40 mila assunzioni: cosa sappiamo

Money.it ECONOMIA

La varietà dell’offerta sul piatto è quindi molto ampia e soprattutto sappiamo che sarà ripartita tra laureati e diplomati.

Per tenersi sempre aggiornati si può far riferimento alla pagina dedicata alle carriere presente sul sito ufficiale di Ferrovie dello Stato

L’azienda che apre le sue porte puntando a 40.000 nuove assunzioni è la holding Ferrovie dello Stato Italiane SpA, società capogruppo di proprietà del Ministero dell’economia e delle finanze. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lavoro, anche Infratel Italia seleziona cento tecnici neolaureati o con esperienza da impiegare nelle attività legate al Pnrr. PAVIA. Sono 40mila le nuove assunzioni previste, da qui al 2031, nel nuovo Piano industriale di Ferrovie dello Stato, 100 invece i nuovi posti di lavoro che ha in cantiere Infratel Italia, società del ministero dello Sviluppo Economico. (La Provincia Pavese)

Ridefinire la governance e rivedere l’organizzazione del Gruppo FS sono requisiti indispensabili per centrare gli sfidanti obiettivi che Ferrovie dello Stato si è posta. (Ferrovie dello Stato Italiane)

Si ha bisogno anche di Progettista Strutture avente la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, con specializzazione in Strutture. Ancora una volta, la sede di lavoro è la città eterna è la candidatura scade il 22 maggio 2022. (Il Fatto Vesuviano)

L’Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato, Luigi Ferraris, ha presentato il nuovo Piano Industriale 2022-2031 del Gruppo, che prevede un investimento di oltre 190 miliardi, circa 40 mila assunzioni, una profonda ridefinizione della governance e una nuova struttura organizzativa. (Il Faro online)

(Teleborsa) - Milano ospita il secondo di una serie di incontri in agenda nei prossimi mesi, che toccheranno Napoli e Verona passando per Bologna fino a oltrepassare i confini nazionali, portando i vertici di Ferrovie dello Stato Italiane a dialogare e confrontarsi direttamente con le persone del Gruppo per condividere con loro il nuovo Piano Industriale. (ilmessaggero.it)

Ferrovie dello Stato assume 40 mila nuovi dipendenti da inserire nell’organico con mansioni differenti. Ferrovie dello Stato inaugura un nuovo Piano Industriale. L’intento di Ferrovie dello Stato è ampliare i quattro settori principali della società, logistica, infrastrutture, passeggeri e urbano. (ContoCorrenteOnline.it)