Poste Italiane fa la spesa: acquistato il 14,85% della Sia

Solo News ECONOMIA

La conclusione dell'operazione permetterà a Poste Italiane di detenere indirettamente il 14,85% delle azioni di Sia, mentre il 34,63% di Sia rimarrà a Fsi investimenti. Continua la politica di espansione di Poste Italiane, che dopo gli ultimi ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà disponibile in Italia da ottobre a 649 euro. (Notebook Italia)

Sarà disponibile in Italia da novembre ad un prezzo non ancora noto. (Notebook Italia)

Sbrigatevi, perché lo smartphone andrà a ruba. (Notebook Italia)

L’azienda cinese Vernee ha presentato finalmente le caratteristiche tecniche ufficiali del suo nuovo smartphone con sistema operativo Android, il Vernee Mars. Cerchiamo di conoscerlo... (Tecnologici.Net)

A seguito delle delibere dei Consigli di Amministrazione di Cassa depositi e prestiti Spa (Cdp) e di Poste Italiane Spa (Poste Italiane) si è perfezionato l'accordo di trasferimento da FSI Investimenti Spa (Gruppo Cdp) a Poste Italiane di una ... (Ottopagine)

Stai cercando prestiti personali Findomestic, o magari Agos e Compass o ancora BancoPosta di Poste Italiane, su misura, cercando di chiudere tutto online e in poco tempo? Sai già quali requisiti devi avere per richiedere un finanziamento? Per ottenere un prestito bisogna avere alcuni requisiti fondamentali,... (Corretta Informazione)