Reddito, l’obbligo di accettare un lavoro scatta con un salario oltre gli 858 euro

La Stampa INTERNO

Obbligo di accettare il lavoro ma soltanto se sarà pagato più di 858 euro al mese, divieto per lo Stato di verificare il dettaglio delle singole spese effettuate con la Carta: sono alcune delle novità in arrivo sul reddito di cittadinanza e sulle pensioni dai nove emendamenti preparati dal governo… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

È una valanga di commenti di questo tenore quella che da ieri, giovedì 21 febbraio, si sta riversando sulla pagina Facebook di… “Uno che essendo disabile crede di aver ragione a prescindere”. (Repubblica.it)

La novità è tra le... (Il Gazzettino)

Aumenta la privacy: lo Stato non potrà vedere le singole spese (QUOTIDIANO.NET)

Il testo prevede nel triennio 2019-21 la possibilità di coprire buchi contributivi di massimo 5 anni, saldando… Lo prevede un emendamento che il governo ha preparato per il passaggio in Aula al Senato del decretone. (Agenzia ANSA)

Reddito di cittadinanza, un emendamento M5S al decretone approvato dalla commissione Lavoro del Senato stabilsce che l'obbligo di accettare una offerta di lavoro scatterà solo se il... (Il Messaggero)

Lo Stato potrà controllare solo le spese complessive effettuate con il reddito di cittadinanza e non entrerà nel dettaglio (ilGiornale.it)